"Watson!" "Lei? Ma se le hanno sparato un istante fa!" "Non a me vecchio mio, ma al busto di Giulio Cesare. A proposito, le faccio notare che in tutte le epoche gli uomini famosi ebbero un naso piuttosto notevole." [dal film "Sherlock Holmes e la donna in verde"]
I Lenti Mutanti... perchè non sai mai quale ti ritrovi davanti, che "schifezza" sarà... e sono sicura che sono gli stessi che saltano fuori da "Buick 8" A proposito... manca questo romanzo nei collegamenti con la torre e nelle altre opere. Anzi, nelle altre opere del re ho visto che mancano ancora Duma Key e Al Crepuscolo. Ahi ahi ahi ahi... che lacuna (scherzo )
"Watson!" "Lei? Ma se le hanno sparato un istante fa!" "Non a me vecchio mio, ma al busto di Giulio Cesare. A proposito, le faccio notare che in tutte le epoche gli uomini famosi ebbero un naso piuttosto notevole." [dal film "Sherlock Holmes e la donna in verde"]