Group: Administrator Posts: 1456 Location: L'Oblio di Lvxifer
Status:
Nel forum dedicato alla Torre Nera non poteva certo mancare un sondaggio simile... Io voto "La Sfera Del Buio" perchè si ha un immagine di Roland precedente a quella de "L'ultimo Cavaliere".
"Watson!" "Lei? Ma se le hanno sparato un istante fa!" "Non a me vecchio mio, ma al busto di Giulio Cesare. A proposito, le faccio notare che in tutte le epoche gli uomini famosi ebbero un naso piuttosto notevole." [dal film "Sherlock Holmes e la donna in verde"]
Io ho scelto La Sfera Del Buio... In quel libro si svelano parecchi retroscena della sua vita prima della sua ossessione. Il suo amore travolgente e il rapporto con i suoi amici... Ambientazione perfetta da vecchio west... Che dire di più ihihihih
"Watson!" "Lei? Ma se le hanno sparato un istante fa!" "Non a me vecchio mio, ma al busto di Giulio Cesare. A proposito, le faccio notare che in tutte le epoche gli uomini famosi ebbero un naso piuttosto notevole." [dal film "Sherlock Holmes e la donna in verde"]
Il mio preferito in assoluto e La Sfera del Buio mi piace sopratutto l ambientazione nel passato, il passato di Roland con i suoi compagni e la vita da pistoleri e come non amare la storia fra Roland e Susan che tragica fine
Ero indecisissima tra L'ultimo Cavaliere, La Sfera del Buio e La Torre Nera. Li ho adorati tutti e tre ma alla fine ho scelto L'Ultimo cavaliere, perchè alla fine è come se fosse la genesi ed è anche l'unico libro della saga che ho riletto più di una volta...
Je ne menace pas... j’implore... je supplie! Notre passé, Carmen, je l’oublie!... Oui, nous allons tous deux Commencer une autre vie, Loin d’ici, sous d’autres cieux! {Team Jacob}
Ho scelto "la sfera del buio", scoprire il passato di Roland è stato davvero bellissimo, tutta la sua storia di giovane pistolero e poi Susan ç_ç, bellissimo questo libero della saga